« Torna indietro

JESOLO, PARCHEGGIO ATVO: POSTI AUTO RISERVATI A CHI DEVE VACCINARSI

Pubblicato il 29 Aprile, 2021

Con l’avvio della sosta a pagamento nel parcheggio ATVO di piazza Brescia a partire dal 1º maggio amministrazione comunale e azienda di trasporto hanno condiviso la necessità di riservare 100 posti auto per le persone che devono recarsi il PalaInvent per la vaccinazione

29.4.2021 – Per i cittadini jesolani e dei comuni limitrofi che si servono del PalaInvent come punto vaccinale anti covid-19 saranno assicurati 100 posti auto riservati presso il parcheggio ATVO di piazza Brescia. La decisione, assunta dall’azienda di trasporto e dall’amministrazione comunale risponde alla necessità di assicurare un accesso libero all’area di sosta che dal 1º maggio sarà a pagamento.

Per coloro che dovranno recarsi al PalaInvent per sottoporsi all’immunizzazione contro SARS-CoV-2, sarà sufficiente esibire il documento di prenotazione della seduta vaccinale al personale di ATVO presente all’ingresso del parcheggio per poter accedere gratuitamente.

“Assieme ad ATVO abbiamo condiviso la necessità di assicurare un accesso rapido e senza costi a chi deve sottoporsi a vaccinazione che consideriamo essenziale per sostenere il percorso verso un pieno ritorno alla normalità – commenta il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia -. Su questo l’azienda di trasporto si è trovata in piena sintonia con noi rendendosi disponibile a disporre di personale per facilitare ingressi e uscite. Ringrazio quindi ATVO per la sensibilità dimostrata che contribuisce a fare il bene della città e delle persone”.

“ATVO ha messo volentieri a disposizione posti auto, come spirito di servizio nei confronti della città in questo momento particolare – aggiunge il presidente di ATVO, Fabio Turchetto -, così come da giorni i nostri dipendenti si trovano sul posto per aiutare e dare informazioni, gestendo il flusso di auto di chi si deve recare al punto vaccini. Iniziative che fanno parte del modo di operare da parte di ATVO”.

About Post Author