« Torna indietro

Nuova rotta di Ryanair da Torino per Rodi nell’estate 2021

Cresce il network di destinazioni dell’aeroporto di Torino per la prossima estate 2021, con una nuova rotta annunciata dalla compagnia aerea Ryanair, di collegamento tra Torino e Rodi, attiva ogni settimana da luglio, quale parte integrante dell’operativo estivo italiano.

Pubblicato il 29 Aprile, 2021

Caselle Torinese. Cresce il network di destinazioni dell’Aeroporto di Torino per la prossima estate 2021, con una nuova rotta annunciata dalla compagnia aerea Ryanair, di collegamento tra Torino e Rodi, attiva ogni settimana da luglio, quale parte integrante dell’operativo estivo italiano.

Il nuovo collegamento amplia ulteriormente l’offerta Ryanair da Torino su cui saranno operative anche le nuove rotte per Chania, Corfù, Leopoli, Palma di Maiorca e Pescara. Il volo Torino-Rodi sarà operativo il mercoledì con orario di partenza nella tratta Rodi Torino alle 18.05 e arrivo alle 20.05 e in quella Torino-Rodi alle 20.30 e arrivo alle 00.30.

Per l’occasione Raynair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 1 maggio sul sito Ryanair.com

I consumatori italiani possono prenotare i viaggi a tariffe più basse, con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio volo”, nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

About Post Author