« Torna indietro

Nuovo arrivo in casa Fortitudo Bologna

Nuovo acquisto in casa Fortitudo Bologna, le EFFE hanno depositato oggi, venerdì’ 30 aprile 2021, il tesseramento dell’atleta Vojislav Stojanovic.

Pubblicato il 30 Aprile, 2021

Nuovo arrivo in casa Fortitudo Bologna, le EFFE hanno depositato oggi, venerdì 30 aprile 2021, il tesseramento dell’atleta Vojislav Stojanovic.

Nato a Belgrado il 14 aprile 1997, guardia/ala serba di 200 cm, Stojanovic cresce, cestisticamente, nel vivaio della Stella Rossa ed è membro di tutte le Nazionali giovanili della Serbia, con le quali si aggiudica diversi riconoscimenti anche a titolo personale. Stojanovic sbarca in Italia nell’estate del 2015, a Capo d’Orlando.

Tre stagioni in Sicilia (disputando anche la Champions League) prima del passaggio a Torino seguito (novembre 2018) dall’approdo alla Vanoli Cremona.

Con i lombardi, gioca nel biennio 2018/20, vincendo la Coppa Italia nel febbraio 2019 e arrivando ad un passo dalla finale scudetto, pochi mesi più tardi.

Giocatore che abbina capacità di trattare la palla, intensità e forza fisica, Stojanovic giocherà con la maglia numero 23 della Fortitudo Lavoropiù e sarà a disposizione di coach Dalmonte lunedì 10 maggio, in occasione della trasferta di Trieste.

About Post Author