« Torna indietro

Sport, cultura, commercio, servizi e tributi: arrivano gli aiuti Covid del Comune di Comiso per il lockdown 2020. Come e quando presentare le domande

Pubblicato il 30 Aprile, 2021

Dagli impegni presi ai fatti. I commercianti, i gestori di servizi, gli operatori del settore sportivo e culturale, potranno usufruire di un importante pacchetto di ristori messo a punto tra lo scorso inverno ed i primi mesi dell’anno in corso. “Sono in pubblicazione da giovedì pomeriggio, sulla homepage del Comune di Comiso, gli avvisi pubblici per richiedere i sostegni economici a seguito dell’emergenza Covid della primavera 2020 – spiegano gli assessori Giuseppe Alfano e Dante Di Trapani – Si tratta di una risposta concreta a molte delle categorie che hanno subito una grave perdita economica durante il lockdown della primavera 2020”.

“Vogliamo ringraziare i Presidenti e tutti i componenti delle commissioni consiliari IV e V, i quali hanno lavorato sinergicamente con l’Amministrazione al fine di approntare misure condivise ed approvate all’unanimità delle forze politiche – aggiunge l’assessore Manuela Pepi – Gli uffici hanno fatto, come sempre, il resto ed a loro va la nostra gratitudine per aver predisposto le misure in oggetto”.

Tutte le info e la relativa modulistica, da presentare entro il 14 maggio 2021, è pubblicata nella home page del sito www.comune.comiso.rg.it.

About Post Author