« Torna indietro

Centro vaccinale di San Vittorino, Pezzopane: "il luogo giusto per accogliere i cittadini e per far lavorare bene medici, personale sanitario e volontari"

Centro vaccinale di San Vittorino, Pezzopane: “il luogo giusto per accogliere i cittadini e per far lavorare bene medici, personale sanitario e volontari”

Pubblicato il 3 Maggio, 2021

L’inaugurazione di questo centro vaccinale apre una fase nuova ed importante di programmazione della campagna di vaccinazione dalla parte dei cittadini e delle cittadine. Ecco la civiltà e la Sanità con la S maiuscola. Una inaugurazione felice, frutto anche di sollecitazioni e richieste che abbiamo fatto in questi mesi, quando in più occasioni abbiamo segnalato che la struttura di Via Ficara era inadatta ed insufficiente. Il nuovo centro, a San Vittorino presso la Scuola edile, è ospitato in una bella struttura. Frutto di uno splendido lavoro di tanti, che ringrazio, tutta la direzione Asl e gli uffici tecnici.  E ringrazio per il generoso contributo Ance e la sua Scuola edile, il presidente Adolfo Cicchetti e tutta l’importante organizzazione. Il centro è moderno, ben organizzato, luminoso e arredato con gusto e semplicità, colorato ma senza inutili sfarzi. È il luogo giusto per accogliere i cittadini e per far lavorare bene medici, personale sanitario e volontari che stanno dando anima e corpo.  Finalmente un parcheggio adeguato e niente barriere architettoniche. Buona vaccinazione e buon lavoro a tutti.” Così Stefania Pezzopane, deputata Dem, questa mattina all’inaugurazione del nuovo centro vaccinale in San Vittorino. 

About Post Author