« Torna indietro

Chiusura notturna del parcheggio di Porta Ovest a Oriago

Pubblicato il 3 Maggio, 2021

3.5.2021 – Il Comune ha definito un accordo con una ditta di vigilanza privata per la chiusura notturna del parcheggio di Porta Ovest a Oriago, area di proprietà di Infrastrutture Venete (già Sistemi Territoriali) a servizio della stazione ferroviaria. 


Dal primo maggio il grande cancello installato sulla strada d’accesso, viene chiuso alle ore 22.30 e riaperto alle ore 4.30, compatibilmente con gli orari dei treni e con l’attività del drive-in vaccinale lì avviato in collaborazione con l’Ulss 3 Serenissima da una decina di giorni. 


“Una questione nota e che si trascinava da tempo. La chiusura notturna permetterà di preservare l’area da problemi di degrado, sporcizia e vandalismo, che purtroppo si sono verificati in troppe occasioni. Infrastrutture Venete ha capito le esigenze del territorio e li ringrazio per la collaborazione”, dichiara il sindaco Marco Dori. 


“Riceviamo abitualmente segnalazioni su cattive frequentazioni – sottolinea anche l’assessore alla Sicurezza Fabio Zaccarin – Ci siamo prontamente attivati con la vigilanza privata, a modici costi, per evitare che quell’area diventi, di notte, terra di nessuno. Le stesse tensostrutture del drive in vaccinale hanno bisogno di essere sorvegliate, vista l’importante funzione che ospitano”. 
Di notte, pertanto, è ora vietata la sosta dei veicoli. 

About Post Author