« Torna indietro

Da Sezze l’appello per salvare decine di bambini brasiliani dalla fame

Pubblicato il 4 Maggio, 2021

Un tragico appello, una richiesta di aiuto per tanti piccoli angeli, incolpevoli della situazione che vivono, che ha conosciuto durante uno dei suoi soggiorni in Brasile.

A lanciarlo è Ornella Bernabei, figlia dell’ex assessore al comune di Sezze Pietro, e della signora Franca, da anni punto di riferimento per tutti coloro che trovano animali domestici abbandonati o in difficoltà.

Ebbene, Ornella sta organizzando una raccolta fondi a favore di una associazione che si chiama Pará Solidário, presente anche su Instagram, con un profilo decisamente aggiornato, all’indirizzo https://www.instagram.com/parasolidario/

“Tra i loro progetti del periodo – scrive Ornella su facebook – c’è una mensa che offre quotidianamente un pasto caldo a circa 75 bambini del quartiere Jurunas nella città di Belem, ai confini con la giungla amazzonica. Hanno difficoltà a portare avanti il progetto. Ed è qui che voi potete aiutarmi ad aiutarli. La spesa per garantire il pasto ad uno di questi bambini per un intero mese è di meno di 10 €.

Chi volesse contribuire può contattarmi in pvt in modo da accordarci sulle modalità della donazione (attraverso IBAN o a mano). Provvederò ad inoltrarle loro attraverso il mio conto brasiliano”.

Chi volesse contribuire può contattate Ornella Bernabei direttamente su facebook.

About Post Author