« Torna indietro

Show al Granillo: Reggina-Ascoli 2-2

Pubblicato il 4 Maggio, 2021

Finisce 2-2 la sfida tra Reggina e Ascoli, gara andata in scena tra le mura dello stadio “Granillo“.

Iniziale il vantaggio dei calabresi con la rete del difensore Cionek, pareggio dei bianconeri con Bajic che conclude la prima frazione di gioco. Nella ripresa sono gli ospiti a passare in vantaggio con la rete su azione personale di Sabiri: tunnel e pallone nell’angolino per il giovane calciatore. La Reggina ci crede e gli innesti in campo di Denis e Bellomo accendono la squadra allenata da mister Baroni. Su azione personale avviata dall’argentino, portata avanti da Rivas e conclusa con la rete di Montalto, gli amaranto trovano la rete del definitivo 2-2.

Diversi gli errori commessi dalla retroguardia amaranto, con Dalle Mura in netta difficoltò contro gli esperti avversari e con Folorunsho non al meglio della condizione fisica. Esemplare la prestazione di Nicolas, autore di diverse parate importanti, una su tutte quella sul penalty calciato da Sabiri.

Il pareggio degli amaranto ha ipotecato l’ormai salvezza, proiettando il club di Luca Gallo a -1 dalla zona play-off. Le ultime carte saranno svelate nel corso delle ultime due partite che vedranno gli amaranto scendere in campo nella giornata di venerdì a Lecce e lunedì contro il Frosinone.

About Post Author