« Torna indietro

TREVISO, INAUGURATA LA MAGIC BOX PER LE TRASMISSIONI RADIOFONICHE DI RADIO COMPANY E RADIO WOW

Pubblicato il 4 Maggio, 2021

Musica, personaggi, curiosità e iniziative dal martedì alla domenica

4.5.2021 – È stata inaugurata martedì 4 maggio in Piazzetta Aldo Moro la Magic Box di Radio Company – Radio Wow, un vero e proprio hub radiofonico che trasmetterà da Treviso tutti i giorni, dal martedì al venerdì, nei periodi maggio – giugno e ottobre – novembre.

Gli speaker di Radio Company, collegati da Treviso, racconteranno le bellezze della Città, le eccellenze produttive ed enogastronomiche e informeranno su tutte le iniziative. Inoltre, verranno intervistati personaggi, volti noti dello sport, del web e della tv, rappresentanti delle istituzioni e delle categorie produttive per dare lustro a tutte le peculiarità di Treviso, anche nell’ambito dell’iniziativa “A Treviso c’è”, campagna di comunicazione voluta dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Distretto Urbecom con l’obiettivo di sensibilizzare i consumatori a vivere, acquistare, ammirare e consumare quanto offre Treviso.

«Abbiamo voluto fortemente la presenza di Radio Company e di questa magic box nel cuore della Città perché Treviso merita di essere raccontata e ascoltata anche grazie all’intramontabile linguaggio della radio», afferma il sindaco Mario Conte. «Company e Wow saranno il megafono delle meraviglie di Treviso e di tutte le sue eccellenze oltreché delle iniziative che accompagneranno questa nuova fase che vede, finalmente, cittadini, visitatori e turisti nelle vie e nelle piazze».

«Treviso è in tutte le sue bellezze e in tutte le opportunità che possono essere offerte al cittadino con i suoi negozi, al visitatore o ad un appassionato di cultura od enogastronomia con le sue iniziative e i locali tipici», sottolinea il vicesindaco Andrea De Checchi. «La radio diventa così un mezzo di promozione eccezionale: una Treviso tutta da “ascoltare” attraverso i suoi protagonisti che può diventare poi da “vivere” e da “gustare”. Ora possiamo proprio dire che a Treviso c’è la radio!».

«Per noi è un onore poter essere la voce di questa città e del progetto a “Treviso c’è”», le parole di Mattia Comin, editore del gruppo Sphera Holding, leader della radiofonia del Nord est di cui fanno parte diverse emittenti tra cui Radio Company e Radio Wow. «La radio arriva ovunque, a chiunque, su qualsiasi device e sempre in maniera gratuita, da semplice elettrodomestico che era un tempo è diventata una piattaforma per la comunicazione a 360 gradi, sia per le aziende che scelgono di utilizzarla nel loro media mix, sia per le istituzioni che come il comune di Treviso la scelgono per raccontare le meraviglie di questa splendida città. Mi auguro che portare i nostri speaker in piazza per raccontare la ripartenza di Treviso possa anche essere di buon auspicio per tutti».

About Post Author