« Torna indietro

picchia moglie

Cuneo, violazione di domicilio aggravata: arrestato 36enne serbo

Pubblicato il 6 Maggio, 2021

I Carabinieri della Compagnia di Cuneo hanno arrestato un uomo di 36 anni di origini serbe, colto nella flagranza del reato di violazione di domicilio aggravata.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile avevano ricevuto nei giorni scorsi una segnalazione da parte dell’ente proprietario di un appartamento sito nel centro storico di Cuneo, in cui si lamentava il fatto che un uomo, già sfrattato da quell’immobile, avesse più volte tentato di rientrarci forzando la porta di ingresso. Nell’occasione, il soggetto era stato allontanato da una pattuglia dell’Arma intervenuta sul posto, che lo aveva anche denunciato in stato di libertà.

Ipotizzando che l’uomo potesse riprovare a rientrare con violenza nell’appartamento, i Carabinieri di Cuneo hanno organizzato un servizio di osservazione nella zona.

Un’attività che ha dato esito positivo: l’uomo si è ripresentato davanti all’appartamento iniziando a tirare violenti calci contro la porta di ingresso, fino a sfondarla e ad introdursi all’interno. I Carabinieri sono quindi intervenuti bloccandolo e procedendo al suo arresto in flagranza del reato di violazione di domicilio aggravata.

Al termine della redazione degli atti l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cuneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

About Post Author