« Torna indietro

NOALE, PANNOLINI PER L’INFANZIA CERCASI

Pubblicato il 6 Maggio, 2021

6.5.2021 – In questo periodo molte famiglie si rivolgono ai Servizi sociali del Comune di Noale per cercare di coprire le spese di famiglia. Problemi lavorativi legati all’emergenza covid e alla crisi generale sono purtroppo all’ordine del giorno. Per alleviare l’impatto delle spese per chi ha figli piccoli l’Amministrazione ha proposto alla Cittadinanza una raccolta straordinaria di pannolini ( no giochi o vestiario ).

Ci spiega l’Assessore ai Servizi sociali Annamaria Tosatto come – “Il materiale potrà essere lasciato le mattine da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 18, all’ingresso dell’ufficio dei Servizi Sociali in un’apposita cesta. Le taglie più richieste sono la 2, la 3 e la 5. Ringrazio già da ora chi vorrà partecipare a questo piccolo progetto di solidarietà che spero trovi lo stesso inaspettato e gradito riscontro del progetto “Scatole di Natale”, che ha raccolto oltre 800 partecipazioni”.

I Servizi Sociali ricordiamo si trovano in Largo San Giorgio 3 e l’accesso durante l’emergenza Covid può avvenire solo dall’ingresso principale della Bastia.  Per maggiori informazioni tel. 041.5897275

About Post Author