« Torna indietro

dottor pianese

Ponticelli, sorpresi a rubare la marmitta di un’auto. Arrestati dopo una violenta colluttazione con gli agenti

La banda, composta da due uomini ed una donna di nazionalità bulgara, è stata arrestata.

Pubblicato il 8 Maggio, 2021

La notte scorsa gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo sul territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Eugenio Montale a Ponticelli per la segnalazione di 3 persone che si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta.

I poliziotti, arrivati sul posto, hanno notato una donna che gesticolava vistosamente verso due uomini per segnalare la presenza degli agenti. I due nel frattempo avevano asportato il catalizzatore dell’impianto di scarico di un veicolo parcheggiato e, alla vista dei poliziotti, hanno tentato la fuga.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato i ladri e sono riusciti ad arrestarli solo dopo una violenta colluttazione, recuperando anche la refurtiva. A pochi metri è stata raggiunta e bloccata anche la complice, che fungeva da “palo”.

N.M., 40 anni, M.T. e V.M., entrambi di 31 anni, con precedenti di polizia e di nazionalità bulgara, sono stati arrestati per rapina impropria, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Recentemente è stato arrestato un altro ladro di marmitte nel quartiere San Lorenzo e si tratta di un fenomeno sempre più diffuso. Nelle marmitte infatti sono presenti diversi materiali preziosi, come il palladio, che vengono poi rivenduti a prezzi molto alti sul mercato nero.

About Post Author