« Torna indietro

Ragusa, la vita di Stefano spezzata a soli 21 anni

Pubblicato il 9 Maggio, 2021

Se ne è andato il giorno della festa della Mamma. L’ha raggiunta in cielo, a soli 21 anni. Stefano Pagano, la vittima dell’incidente mortale verificatosi a Ragusa all’alba di questa mattina, era infatti orfano di madre. Mentre il padre lavora come operatore sanitario al 118. Secondo quanto riportato da alcuni amici, sarebbe stato proprio lui il primo a soccorrerlo.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 6 di questa mattina in via Archimede all’altezza del civico 314 a Ragusa. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un incidente autonomo: la vittima viaggiava su una Fiat Punto insieme ad un altro giovane D.M.A. di 22 anni, quando l’auto, per cause ancora sconosciute, ha prima sbandato colpendo un albero e poi finito la sua corsa sulla cancellata che delimita il vallone nella parte bassa della villetta comunale.

Stefano Pagano ha trovato la morte in questo terribile incidente, mentre l’amico, conducente dell’auto, di 22 anni, è rimasto ferito ed è ricoverato all’ospedale Giovanni Paolo II. La prognosi non è ancora nota.

La notizia del decesso di Stefano ha fatto rapidamente il giro della città. Sono tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi anche sui social, dove gli amici lo ricordano come un ragazzo simpatico e tranquillo.

Alla famiglia le condoglianze più sentite della nostra redazione

About Post Author