« Torna indietro

Senza categoria

COSMOGRUPPO DONA ALLA CITTÀ DI NOALE TRE BICI ELETTRICHE. I MEZZI SARANNO A DISPOSIZIONE DI SERVIZI SOCIALI E MANUTENZIONE

Pubblicato il 10 Maggio, 2021

10.5.2021 – CosmoGruppo, l’azienda attiva da oltre sessant’anni nel settore delle demolizioni industriali e della gestione rifiuti speciali, ha donato stamane al Comune di Noale alcune biciclette elettriche che saranno messe a disposizione degli uffici municipali per gli spostamenti sul territorio comunale.


“Siamo riconoscenti al gruppo industriale noalese per questa donazione che va nel senso da tutti auspicato di una mobilità più sostenibile a partire proprio da chi, come il Comune, è chiamato a dare l’esempio” ha detto il sindaco Patrizia Andreotti ringraziando Claudio Cosmo presente alla consegna in piazzetta Giacomo Dal Maistro in rappresentanza dell’azienda. Le biciclette saranno a disposizione dei Servizi sociali e dell’Ufficio manutenzione.


Soddisfazione è stata espressa anche dal vicesindaco Alessandra Dini, assessore all’ambiente, e dal consigliere con delega alla sostenibilità, Enzo Masella che, al termine della breve cerimonia, hanno accompagnato il Sindaco e i responsabili degli uffici per un breve giro in bici.

About Post Author