« Torna indietro

Denise Pipitone – Avvocato di Piera Maggio: “nuovi elementi da una lettera anonima”

L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, è intervenuto ieri sera (12 Maggio) durante la trasmissione “Chi l’ha visto?”. Ai microfoni del programma condotto da Federica Sciarelli l’avvocato ha rivelato di aver ricevuto nel pomeriggio della stessa giornata una lettera anonima contenente nuovi elementi sul caso della scomparsa di Denise Pipitone. Recentemente infatti, dopo la vicenda dell’orfana russa, si è riaccesa l’attenzione attorno alla scomparsa di Denise, tanto che la procura di Marsala ha deciso di riaprire il caso e che Tony Di Piazza ha deciso di donare dei soldi a chiunque fornisca informazioni utili al risolvimento della questione.

Pubblicato il 13 Maggio, 2021

L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, è intervenuto ieri sera (12 Maggio) durante la trasmissione “Chi l’ha visto?“. Ai microfoni del programma condotto da Federica Sciarelli l’avvocato ha rivelato di aver ricevuto nel pomeriggio della stessa giornata una lettera anonima contenente nuovi elementi sul caso della scomparsa di Denise Pipitone. Recentemente infatti, dopo la vicenda dell’orfana russa, si è riaccesa l’attenzione attorno alla scomparsa di Denise, tanto che la procura di Marsala ha deciso di riaprire il caso e che Tony Di Piazza ha deciso di donare dei soldi a chiunque fornisca informazioni utili al risolvimento della questione.

Di seguito le parole dell’avvocato Frazzitta.

“Ho ricevuto questo pomeriggio una lettera anonima, come tante altre in passato, che conteneva però alcuni elementi di novità che non erano stati riferiti mediaticamente. A questa persona, che ringrazio per il suo senso civico, chiedo di potersi mettere in contatto con me assicurando la massima riservatezza. Adesso abbiamo bisogno di un altro passo, per questo è importante che l’autore di questo anonimo si faccia sentire”.

About Post Author