« Torna indietro

Episodio choc e vergognoso in un ospedale di Pozzuoli: ubriaco defeca su una sedia e si pulisce con un rotolone

L’episodio è stato denunciato dal gruppo Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”.

Pubblicato il 13 Maggio, 2021

Un episodio a dir poco scioccante si è verificato a Pozzuoli, all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”, dove un uomo in stato di ebbrezza ha defecato su una sedia, per poi pulirsi con dei rotoloni utilizzati dai sanitari, lasciando il “ricordo” del suo passaggio senza preoccuparsi di pulire.

Un atto gravissimo che mortifica medici ed infermieri, fino a pochi mesi fa esaltati come eroi della patria, ma costretti a lavorare in condizioni a dir poco indecenti.

La denuncia arriva direttamente dall’organizzazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, che scrive così sulla sua pagina Facebook: “Fino ad oggi potevamo dire di non aver toccato il fondo…….invece…..

Improvvisamente Si è abbassato i pantaloni e, come se nulla fosse, ha defecato su una sedia nella sala del pronto soccorso. È accaduto all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Il protagonista è un uomo giunto in ospedale in stato di ebbrezza. Una volta defecato si è pulito con un rotolone utilizzato nei sanitari lasciando il tutto sulla sedia.

“Nessuno tocchi Ippocrate” è stanca di tollerare questi comportamenti difesi a spada tratta dai buonisti! L’alcolismo come la droga prima di essere delle patologie sono delle scelte che, con questi atteggiamenti immondi, impongono anche a noi! Non esistono giustificazioni! La prossima volta bevi acqua ed impara leducazione!

“La mia libertà finisce dove inizia quella del prossimo”.

E per piacere….portate rispetto per il terzo mondo!”

About Post Author