« Torna indietro

Mare fuori

Palma Campania fa da cornice al set di “Mare fuori 2”, serie tv campione d’ascolti

L’annuncio del sindaco Nello Donnarumma.

Pubblicato il 14 Maggio, 2021

Palma Campania farà da sfondo ad alcune scene di “Mare fuori 2”, sequel della fortunata serie tv andata in onda l’anno scorso a cavallo tra settembre ed ottobre 2020 che, con oltre 1,8 telespettatori e l’8% di share, ha fatto registrare un indice di gradimento altissimo.

Le riprese sono state effettuate tra ieri ed oggi, come comunica il sindaco di Palma Campania Nello Donnarumma sulla sua pagina Facebook: “Oggi e domani avremo ospite il cast di “Mare fuori 2” per le riprese di un’intera puntata della fiction in onda su Rai 2. Stamattina, dopo gli ultimi sopralluoghi, ho scambiato due battute con la regista Milena Cocozza che ha voluto farci i complimenti per la suggestività della nostra cittadina”.

Il sindaco aggiunge poi con orgoglio: “Già in passato, Largo Parrocchia fu scelta come location per le riprese cinematografiche del film “Lo sgarro”. Dobbiamo essere orgogliosi dei luoghi di Palma e abbiamo tutti noi il dovere di difendere, ogni giorno, la bellezza”.

É ancora presto per conoscere le date di uscita, ma è probabile che la serie tv sarà trasmessa sempre verso settembre-ottobre. Secondo le prime indiscrezioni le punte di “Mare fuori” dovrebbero essere sei.

About Post Author