« Torna indietro

Il Museo del Territorio di Biella accoglie la mostra virtuale Monet + Van Gogh

Il Museo del Territorio si prepara ad accogliere la mostra “Arte Virtuale Experience: Monet + Van Gogh”. Gli allestimenti prenderanno il via lunedì 24 maggio prossimo e le sale riapriranno da sabato 5 giugno. Fino al 23 maggio prossimo sarà possibile visitare il Museo del Territorio gratuitamente.

Pubblicato il 17 Maggio, 2021

Biella. Il Museo del Territorio si prepara ad accogliere la mostra “Arte Virtuale Experience: Monet + Van Gogh”. Gli allestimenti prenderanno il via lunedì 24 maggio prossimo e le sale riapriranno da sabato 5 giugno. Fino al 23 maggio prossimo sarà possibile visitare il Museo del Territorio gratuitamente.

Grazie alla tecnologia VR il visitatore sarà immerso a 360 gradi nei paesaggi, nei colori e nelle atmosfere di Arles e di Giverny, come se stesse vivendo all’interno di un quadro.

La mostra, prodotta e distribuita a livello internazionale da Next Exhibition srl, è realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e con il Patrocinio della Città di Biella.

L’esordio della mostra virtuale è in programma per sabato 5 giugno e proseguirà fino al 5 dicembre prossimo. Sarà aperta nei seguenti orari: giovedì dalle 10 alle 14; venerdì dalle 14 alle 18; sabato e domenica dalle 10 alle 18.

Ultimo ingresso consnetito in mostra unora prima dell’orario di chiusura.

in caso di aperture speciali, gli orari saranno tepestivamente comunicati sui canali ufficiali della mostra

www.artevirtualeexperience.it

About Post Author