« Torna indietro

magliocca

Il Presidente Magliocca in visita al G. Bruno di Maddaloni: “istruzione fondamentale”

Il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca è stato in visita al Convitto Giordano Bruno perchè la scuola è essenziale

Quanto è importante la scuola e quanto lo è l’istruzione? Immensamente e questo lo sappiamo da sempre, eppure talvolta ce ne dimentichiamo.

Questi due anni in cui la scuola è stata segregata, racchiusa in un monitor, privata dei contatti fisici, ci ha dimostrato che non se ne può fare a meno ma anche che è il primo luogo che perde la sua essenzialità in caso di emregenza.

magliocca

Quest’oggi il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca è stato in visita al Convitto Nazionale G. Bruno di Maddaloni, diretto dal Dirigente Scolastico Rocco Gervasio.

“È stata un’ottima occasione – spiega Magliocca – per visitare una delle eccellenze scolastiche della nostra Terra di Lavoro, accompagnato dal consigliere delegato Teodoro Scalzone e dai consiglieri provinciali del territorio Pasquale Crisci, Nunzio Sferragatti e Angelo Campolattano”.

magliocca

Magliocca con questa visita promette che “l’istruzione dei nostri ragazzi è fondamentale, e saranno sempre di più i progetti per valorizzare gli edifici e le strutture scolastiche della nostra Provincia”.

x