« Torna indietro

Foto di Fortunato Serranò

Serie B, inizia il valzer dei nomi in panchina: le news in casa Reggina

Pubblicato il 17 Maggio, 2021

A pochi giorni dal finale della stagione, i movimenti legati al calciomercato delle società di B sono già diversi. Prima di dedicarsi a rinnovi, conferme e nuovi innesti, diversi club dovranno affrontare la questione legata ad allenatori e direttori sportivi.

La Reggina, dopo aver raggiunto la salvezza e sfiorato i play-off, è pronta a riprogrammare la nuova stagione al meglio. Diversi punti interrogativi sono però legati alla permanenza di Marco Baroni e Massimo Taibi. Il tanto atteso incontro con i vertici societari dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma già diverse notizie sono circolate sul web.

Nella giornata di oggi il nome di Alfredo Aglietti, idolo della tifoseria amaranto già da calciatore, è stato accostato proprio alla panchina dei calabresi. L’ex attaccante dovrà, a sua volta, incontrare il club presieduto da Campedelli per decidere il proprio futuro. Proprio dall’ambiente gialloblu circolano diverse voci che vedrebbero l’allenatore chiedere ambizioni piu’ importanti per la prossima annata; dopo il secondo anno da eliminato ai play-off, Aglietti punterebbe alla Serie A. Sarà la stessa idea del club?

La permanenza di Massimo Taibi a Reggio Calabria sembrerebbe anch’essa in dubbio. Nella giornata odierna il portale Tuttomercatoweb ha accostato l’ex portiere al Modena, con tanto di assetto tecnico già annunciato: Taibi, Vaira e Attilio Tesser in panchina.

About Post Author