« Torna indietro

Manifestazioni all’aperto Bologna: un webinar sulle misure per lo spettacolo dal vivo

Bologna. Manifestazioni all’aperto, il Comune organizza un webinar gratuito il 21 maggio 2021 sulle misure per lo spettacolo dal vivo. Le iscrizioni fino a mercoledì 19 maggio 2021.

Pubblicato il 18 Maggio, 2021

Bologna. Manifestazioni all’aperto, il Comune organizza un webinar gratuito il 21 maggio 2021 sulle misure per lo spettacolo dal vivo. Le iscrizioni fino a mercoledì 19 maggio 2021.

ll Settore Cultura e Creatività del Comune di Bologna organizza un’altra occasione di formazione gratuita rivolta agli operatori culturali della città, in collaborazione con STEA – Safety Theater Entertainment Arts, cooperativa dei professionisti della sicurezza per lo spettacolo e gli eventi. Il 21 maggio 2021 è previsto il webinar “Le misure per la ripartenza dello spettacolo dal vivo e delle manifestazioni outdoor”. 

Per partecipare e ricevere il link occorre iscriversi compilando il modulo online all’indirizzo: https://tinyurl.com/4nsbvb9sentro mercoledì 19 maggio e sino ad esaurimento dei posti disponibili. 
Per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni o chiarimenti, è possibile contattare lo staff all’indirizzo: emergenzaculturacovid19@comune.bologna.it 
Il corso è rivolto agli operatori culturali, la partecipazione è gratuita e limitata ad una sola persona per organizzazione.

Il webinar, tenuto da Stefano Caldart, Fabio Fila, Barbara Alberti, illustrerà gli aggiornamenti e le evoluzioni delle disposizioni normative per organizzare la ripartenza degli spettacoli dal vivo e degli eventi all’aperto dopo lo stop imposto dal Coronavirus, tutelando al massimo la sicurezza degli operatori e degli spettatori.

Il webinar è organizzato nell’ambito del progetto Bussole – orientarsi nel mare della cultura, che ha come obiettivo offrire nuove competenze per dare impulso a un settore che deve necessariamente ripensarsi e strutturarsi in maniera adeguata per poter guardare al futuro. 

Su Agenda cultura il programma completo.

About Post Author