« Torna indietro

Senza categoria

My Rec: nasce a Pontinia il portale dove recensire i servizi delle compagnie assicurative

Pubblicato il 18 Maggio, 2021

Uno strumento democratico che permette a chiunque di recensire gratuitamente i singoli servizi delle compagnie assicurative. L’idea è venuta a  Alberto Ciotti, professionista del settore assicurativo, al collaboratore Christian Testa e al consulente informatico, Walter Malizia.

Un nuovo “Advisor” nato a Pontinia lo scorso gennaio, che sta raccogliendo adesioni in tutta Italia. Il portale www.my-rec.it rappresenta un unicum nel suo genere, sia per il settore scelto sia per le modalità con cui ognuno può andare a valutare la propria compagnia.

Dal call center, ai periti, passando per i medici legali o le carrozzerie convenzionate, ogni utente può tratteggiare con il proprio giudizio il lavoro dell’assicurazione di turno, così da offrire agli altri utenti una panoramica veritiera e dettagliata, utile a comparare le varie compagnie. Il tutto in maniera molto semplice e intuitiva.

My Rec è anche molto altro. Il sito, infatti, raccoglie sia una rosa di agenzie assicurative convenzionate che potranno proporre le tariffe assicurative più vantaggiose, sia un valido team di professionisti ed aziende convenzionate in tutta Italia ai quali esporre le vostre problematiche, assicurative o che riguardino esigenze diverse.

About Post Author