« Torna indietro

asl di avellino dosi

Healthcare cure concept with a hand in blue medical gloves holding Coronavirus, Covid 19 virus, vaccine vial

Covid, Open day vaccinale Astrazeneca domani e domenica: la regione Lazio apre agli over 35

Pubblicato il 21 Maggio, 2021

Come noto ormai da qualche giorno, domani e domenica si replica con l’Open Day Vaccinale, ovvero la somministrazione del farmaco a tutti coloro che ne faranno richiesta, utilizzando il prodotto di Astrazeneca.

La prestazione, riservata inizialmente agli over 40 (ovvero le persone nate nel 1981 e anni precedenti), si svolgerà anche nella nostra provincia nelle sedi individuate a Latina, Fondi e Formia.

In tutta la regione saranno disponibili circa 30mila dosi. Visto che, però, le prenotazioni si sono bloccate, è stato deciso di ampliare la platea dei possibili richiedenti, allargandola a coloro che hanno da 35 anni in su.

In tutto il Lazio, poi, aumentano gli hub rispetto allo scorso fine settimana, passando da 21 a 30.

Come scrivono dalla regione, “Per la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di ticket virtuale e tessera sanitaria.

Con il ticket virtuale è consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante le ore del coprifuoco.

Per tutte le informazioni relative ai punti di somministrazione e gli orari vai su: https://www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale

Per ritirare il ticket virtuale, fino ad esaurimento disponibilità, vai su: https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio“.

About Post Author