« Torna indietro

Programmazione della stagione estiva a Scoglitti: Tarascio, assessore designato alle Problematiche di Scoglitti di Di Falco, incontra gli assessori designati di Sallemi e Gurrieri

Francesco Tarascio, assessore designato per le problematiche di Scoglitti dal candidato sindaco Salvatore Di Falco, ha incontrato, nei giorni scorsi, Antonella Iaquez e Carmelo Spata, assessori designati rispettivamente dagli altri candidati a sindaco, Salvo Sallemi e Piero Gurrieri, per discutere e riflettere dei problemi della località marittima in vista della stagione estiva.

“E’ stato un confronto proficuo – dice Tarascio- abbiamo discusso della  pulizia di piazza Cavour, dell’approvvigionamento idrico e del corretto funzionamento delle docce nelle spiagge, della loro pulizia ma anche delle passerelle nelle spiagge, del decoro urbano attraverso la pulizia delle strade e dei marciapiedi. Siamo fortemente intenzionati a portare sul tavolo dei commissari una serie di proposte risolutive che riteniamo siano necessarie fin da subito per Scoglitti. L’unico rammarico è stato non poter condividere tutto questo anche con il quarto assessore designato dal candidato Francesco Aiello, Katia Ferrara, da me invitato a partecipare. Nei prossimi giorni chiederemo un incontro con i Commissari straordinari per stilare un programma in vista dell’imminente stagione estiva”.

“E’ una iniziativa che ho apprezzato molto – dice Salvatore Di Falco, candidato, sostenuto dalle liste civiche “Di Falco Sindaco”, “Vittoria Unita” e “In Movimento per Vittoria e Scoglitti” – sin dal primo giorno abbiamo sostenuto che Scoglitti debba essere gestita ed organizzata proprio dalla comunità Scoglittiese. Questa iniziativa va nella direzione giusta della condivisione dei problemi al di là delle appartenenze. Spero adesso che la Commissione prefettizia accolga subito l’invito di ascoltare gli scoglittiesi senza bisogno della presenza dei candidati a sindaco”.

x