« Torna indietro

Alessandro Pepe attore protagonista nel Videoclip “Coupon” di Buselli


Proseguono i successi e le conferme per i giovani artisti Alessandro Pepe e Matteo Buselli.

A distanza di una settimana dall’uscita, su tutte le piattaforme digitali, di “Coupon“, il nuovo singolo di Buselli, ecco su YouTube il videoclip del brano.

Nel video come attori protagonisti troviamo Virginia Panconi, giovane modella grossetana e Alessandro Pepe, attore ed imitatore, visto di recente anche nella trasmissione “I Lunatici” in onda tutte le sere su Rai2 e Radio Rai 2.
Alessandro con la sua bravura e grande capacità di immedesimarsi nei personaggi, è riuscito a dare un tocco di classe al video.

Il Brano e il videoclip sono attualmente in rotazione radiofonica e già a poca distanza dall’uscita sta riscuotendo un buon successo.

Grazie al produttore Daniele MasterOne ‘Coupon’ è stato realizzato con un lungo lavoro in studio, che ha visto la collaborazione di noti artisti del panorama musicale italiano: un team di professionisti tra i quali troviamo i musicisti Gianni Cerone alla batteria, Diego Perugini alla chitarra e Cesare Chiodo al basso.

I synth e gli arrangiamenti sono stati curati da Daniele MasterOne insieme al polistrumentista Luca Ravagni, player della parte tastiere, professionista che ha collaborato per anni con il noto cantautore Giorgio Gaber ed altri noti artisti italiani.

Il mastering del brano è stato realizzato da Alex Picciafuochi, altro importante professionista del settore. Il singolo è distribuito dall’etichetta DPoT Records di Fabrizio Simoncioni.


‘Coupon’ è il primo singolo estratto dal nuovo album di Buselli, un progetto ancora in lavorazione, registrato tra lo studio DPoT di Simoncioni e lo studio Mastertime di Daniele MasterOne.

Negli altri brani dell’album citiamo la presenza di quattro musicisti professionisti, tutti giovanissimi, che accompagneranno Buselli anche in future date dal vivo.

Anch’essi toscani sono Samuele Buono alla chitarra, Gianmarco Bonnici al basso, Iosif Tiganoaia alle tastiere e Leonardo Corridori alla batteria.

x