« Torna indietro

dosi asl vaccino

Covid nel Lazio, aperte le prenotazioni del vaccino presso le farmacie: tutte le info

Pubblicato il 24 Maggio, 2021

Un post apparso sul profilo facebook ufficiale dell’assessorato alla salute della regione Lazio, ha annunciato che da oggi è possibile prenotare il proprio vaccino presso le farmacie della regiione.

“Il vaccino somministrato – si legge – sarà il monodose Johnson&Johnson (Janssen). Per prenotare vai su: https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/welcome e segui la fascia d’età.Tutte le info su: https://www.salutelazio.it/vaccino-in-farmacia#SaluteLazio

Intanto, l’assessore D’Amato ha voluto sottolineare come nel Lazio sia stata superata la soglia dei 3 milioni di somministrazioni: “Con oltre 2 milioni di prime dosi e circa un milione di vaccinazioni completate.

Il 42,3% della popolazione target ha ricevuto almeno una dose di vaccino.

Un traguardo importante che raggiungiamo nel giorno di apertura delle prenotazioni in farmacia.

Le somministrazioni in farmacia partiranno dal 1 giugno con il vaccino monodose J&J.

Domani martedì 25 maggio, alle ore 24, si aprirà l’ultima classe di età 40/43 anni (nati nel 1978/1981) mentre confermo che giovedì 27 maggio partiranno le prenotazioni per i maturandi e le somministrazioni avverranno nei centri Pfizer martedì 1, mercoledì 2 e giovedì 3 giugno.

Le prenotazioni per i maturandi potranno essere effettuate all’indirizzo https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home, accessibile anche dal portale salutelazio.it”.

About Post Author