« Torna indietro

Il covid torna ad uccidere in provincia di Latina: 4 le vittime odierne. Nuovi positivi sempre in calo

Pubblicato il 25 Maggio, 2021

Dopo 12 giorni, si torna a morire di covid in provincia di Latina. Sono infatti 4 le vittime della pandemia segnalate nel consueto report giornaliero della Asl pontina.

Si tratta di due pazienti di Fondi, uno di Minturno ed uno di fuori provincia, ma morto in uno degli ospedali covid pontini.

Una notizia decisamente tragica, che segna una preoccupante inversione di tendenza, come detto, rispetto alle ultime due settimane. Il numero dei contagi, invece, non subisce cambiamenti rispetto agli ultimi giorni, anzi, il numero dei nuovi contati, rispetto a ieri ad esempio, cala ancora. Ricordiamo, però, che i dati di ogni martedì da quando è iniziata l’emergenza sanitaria in provincia di Latina, sono sempre sensibilmente inferiori rispetto a quelli degli altri giorni. Sono comunque 27 i nuovi casi di contagio segnalati. Tre le persone che hanno avuto bisogno del ricovero nelle ultime 24 ore, mentre sono 238 i guariti. 3126 i vaccini inoculati.

Questa la mappa del contagio di oggi, 25 maggio 2021: Aprilia 4, Cisterna di Latina 8, Cori 1, Fondi 2, Formia 2, Latina 7, Minturno 1, Sabaudia 2, Sermoneta 1 e Sezze 2.

About Post Author