« Torna indietro

Il magnifico camion interamente dedicato a Maradona, l’ingegnosa idea di un camionista di Volla

Il bellissimo omaggio dell’autotrasportatore di Volla in onore di Maradona.

Pubblicato il 25 Maggio, 2021

Ieri sera, mentre allo stadio Maradona si svolgeva una partita di beneficenza, tra artisti, attori ex calciatori che sarà trasmessa il 2 giugno su Rai 2, svettava nello spazio antistante l’impianto un magnifico camion interamente dedicato al Pibe de Oro.

L’autoarticolato è infatti una vera e propria opera d’arte, contraddistinta da tante figure che ritraggono il campione argentino in tutte le fasi della sua vita.

Un tributo a Maradona, ma anche a Napoli in generale. Non è la prima volta che il proprietario del camion, Pasquale Rea di Volla, crea simili opere d’arte.

Tra le tue tante creazioni ne spicca un’altra, dedicata a Massimo Troisi e Pino Daniele, un omaggio ai due grandissimi artisti scomparsi.

Pasquale Rea, con i suoi camion che rappresentano vere e proprie opere di street art, diventa così l’ambasciatore di Napoli in giro per le strade d’Italia,

Naturalmente l’autoarticolato è stato preso d'”assalto” da parte dei tifosi che non hanno resistito al desiderio di farsi un selfie con il bellissimo camion dedicato a Diego alle spalle.

About Post Author