« Torna indietro

Riaprono le palestre della Reale Società di Ginnastica di Torino dal 31 maggio

Torino. Dal 31 maggio prossimo riapriranno le palestre della Reale Società di Ginnastica di Torino con corsi aperti ai soci ma anche ai non associati.

Pubblicato il 26 Maggio, 2021

Torino. Dal 31 maggio prossimo riapriranno le palestre della Reale Società di Ginnastica di Torino con corsi aperti ai soci ma anche ai non associati.

La riapertura dei 3 mila mq di palestre nella sua storica palazzina di via Magenta 11 permetterà di ricominciare a praticare dal vivo numerose discipline circensi e sportive.

La società sportiva più antica d’Italia non si è, comunque, mai fermata durante la pandeia e ha compiuto grandi sforzi per continuare a stare vicino ai propri soci e al pubblico della rete, attivando corsi online e decine di video tutorial, pubblicati sui social network, che sono stati seguiti da migliaia di persone.

La Reale Società di Ginnastica ha ora predisposto la sua sede, nel rispetto delle regole e dei protocolli emanati, con corsi aperti a chiunque sia interessato e non soltanto ai suoi soci.

Per gli adulti sono in programma corsi di salute e fitness, quali corpo libero, gym jazz, pilates, funcional training; di arti marziali, quali iaido, judo e karate; di acrobatica e circo ,quali acrobatica aerea, acrobatica a terra, acrobatica a coppie, verticali, palo cinese.

Per i bambini e ragazzi sono in programma corsi di presport, quali attività motoria e propedeutica ai vari sport, rivolta a bambini di 5 anni; di ginnastica artistica, ritmica, circo e acrobatica aerea, trampolino elastico e arti marziali (judo e karate).

Per quello che riguarda l’acrobatica aerea outdoor, con la sua FLIC Scuola di Circo, la “Reale” ha allestito cinque strutture negli spazi aperti dell’area Bunker, adiacenti allo spazio Flic, che si trova nel quartiere di Barriera di Milano, ingresso in via Paganini 0/200, per lezioni che si svolgono dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 19, in collaborazione con l’Associazione Variante Bunker Sport.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito della Reale Società di Ginnastica www.realeginnastica.it e www.flicscuolacirco.it

Reale Scuola di Ginnastica, via Magenta 11, te 011530217

About Post Author