« Torna indietro

asl
Senza categoria

ULSS 6 EUGANEA, PRECISAZIONI IN MERITO AL CENTRO SOCIALE ANIMAZIONE E FORMAZIONE PRESSO IL COMPLESSO “AI COLLI” DI PADOVA

Pubblicato il 26 Maggio, 2021



26.5.2021 – La Direzione dei Servizi socio-sanitari dell’Ulss 6 Euganea, nella persona del direttore Maria Chiara Corti, precisa che il Centro sociale Animazione e Formazione del Complesso socio-sanitario Ai Colli di Brusegnana – punto di aggregazione sociale cui facevano riferimento, fino all’epoca pre-Covid, 25 ospiti con problemi di salute mentale – non verrà riaperto dopo il lockdown perché non risponde a criteri di sicurezza. Deve essere sottoposto a improrogabili interventi di ristrutturazione e messa in sicurezza.

Per gli ospiti, nell’ottica di una presa in carico continuativa, verrà definita dal Centro di salute mentale dei Colli una rimodulazione del progetto riabilitativo personalizzato: in tal senso, e in base al progetto definito, nelle prossime settimane potranno essere agganciati da altri centri autorizzati dove poter continuare le attività. L’Ulss 6 ha già avvisato le famiglie degli ospiti e tiene costantemente aggiornato il Comune di Padova sull’andamento delle attività.

About Post Author