« Torna indietro

Foto di Fortunato Serranò

Baroni e l’addio alla Reggina, la motivazione della rottura con il club amaranto

Pubblicato il 27 Maggio, 2021

Un addio quello di Marco Baroni dalla Reggina arrivato per via ufficiosa, attraverso i saluti del tecnico fiorentino tramite il proprio profilo Instagram. Nelle ultime due giornate l’addio sembrava essere già scritto, con Baroni accostato al Lecce e con un suo assistito già in Puglia da diversi giorni.

Ringrazio il Presidente Gallo, il Dg Mangiarano, il Ds Taibi e tutte le componenti che lavorano intorno alla squadra nessuna esclusa, che mi hanno dato una disponibilità fuori dell’ordinario dimostrando una qualità umana e professionale di prima levatura. Spero che la Reggina e tutti suoi tifosi possano continuare nella loro grande tradizione calcistica.
Un grazie alla città e a tutti i tifosi che nonostante l’evento pandemico non mi hanno fatto mai mancare il loro supporto .
Un abbraccio a tutti, con tutta la mia gratitudin
e

Le parole dell’ormai ex mister amaranto hanno fatto l’immediato giro del web, con la tifoseria che ha denotato un’assenza importante tra i saluti, quella dei calciatori. Una svista o un saluto ben mirato quello di Baroni che si ricollega a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport:

Reggina-Baroni: fumata nera. Si va dalla parte economica alla durata del contratto, nel mezzo una rosa di calciatori richiesti ma fuori dal budget che si è prefissato il club.

Lo stesso presidente Gallo, nel corso dell’ultima conferenza stampa, aveva sottolineato come il problema non fosse legato al fattore economico ma ad altre situazioni.

Nelle prossime ore, il tecnico sarà atteso a Lecce, dove, con ogni probabilità, firmerà il contratto che lo legherà al club giallorosso.

About Post Author