« Torna indietro

La triste storia di Birillo, ucciso a bastonate

Pubblicato il 27 Maggio, 2021

Un post su facebook per raccontare una storia atroce, di una crudeltà di cui sono capaci solamente gli essere umani.

L’ha postata una persona sul gruppo CdQ Fossignano, di Aprilia. Racconta la storia del suo cane, un labrador, scomparso ma poi ritrovato. Quindi perso di nuovo, stavolta per sempre.

Birillo, il nostro adorato Labrador che avevamo perso ieri in serata, e che avevamo ritrovato stanotte, è morto. È morto dalle bastonate ricevute selvaggiamente. Abbiamo tentato di salvarlo portandolo in ben due cliniche veterinarie ma ormai era dolorante e paralizzato a causa di una zampa rotta e della schiena spezzata dai colpi ricevuti, come ci hanno spiegato i veterinari analizzando le lastre”.

E poi ancora. “Vi scrivo questo per avvertirvi di che razza di bestie infami esistono ancora in giro anche dalle nostre parti e che si macchiano di crimini così odiosi e atroci, contro esseri assolutamente docili ed indifesi. Ringrazio chi ci aveva segnalato l’avvistamento dei nostri cani e ha cercato di aiutarci. Se qualcuno avesse visto qualcosa non esiti a contattarci. È giusto per tutti che certi reati vengano denunciati alle autorità e non restino impuniti”.

About Post Author