« Torna indietro

piazza suppa
Senza categoria

Tuoro, il 30 maggio “non stare con le mani in mano, vieni a piazza Suppa”

Pubblicato il 27 Maggio, 2021

Domenica 30 maggio si svolgerà a Tuoro in Piazza Suppa una manifestazione organizzata dal gruppo fb “Fermiamo il parcheggio in Piazza Suppa a Tuoro”.

Il momento a cui sono invitati tutti gli abitanti di Tuoro, ma non solo, è organizzato per “ripulire e riqualificare la piazza”.

Piazza Suppa è, infatti, oggetto di un progetto di realizzazione da parte dell’amministrazione comunale di Caserta, di un parcheggio interrato di 124 posti.

I membri del gruppo fb sono chiaramente contrari a questa iniziativa e stanno mettendo in campo tutte le azioni necessarie per impedire la prosecuzione di questo termine.

“In questa occasione, – fanno sapere gli organizzatori dell’evento – che sarà possibile firmare la petizione per chiedere al Consiglio Comunale di esprimersi sulla vicenda che riguarda piazza Suppa, bloccando la distruzione della piazza e l’abbattimento degli alberi in essa inclusi. Al termine dei lavori di pulizia, intorno alle 12 si svolgerà un’assemblea per programmare gli ulteriori eventi”.

“L’iniziativa – concludono gli organizzatori – si svolgerà nello scrupoloso rispetto delle normative anticovid”.

About Post Author