« Torna indietro

bari

Orrore a Castroreale: per nove anni abusa sessualmente della figlia minore. Arrestato dai Carabinieri

Pubblicato il 29 Maggio, 2021

Per nove lunghissimi anni, dal 2012 al gennaio 2021, un 42enne bracciante agricolo di Castroreale, nel messinese, ha abusato sessualmente della figlia minore.

Un incubo che è finalmente finito quando, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Castroreale hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, nei confronti dell’uomo.

II provvedimento restrittivo scaturisce dalle indagini condotte dai militari, su delega della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, diretta dal Procuratore Capo Emanuele Crescenti, che hanno accertato come l’uomo avrebbe commesso, in più circostanze e in un arco temporale di molti anni, dal 2012 al gennaio 2021, atti sessuali in danno della figlia minore. Gli elementi indiziari raccolti in sede d’indagine sono confluiti nella richiesta di misura che la Procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha formulato, cosicché il 42enne è stato arrestato, ed espletate le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

About Post Author