« Torna indietro

UnipolSai Fortitudo Bologna: prima sfida in trasferta del 2021

Baseball. UnipolSai Fortitudo Bologna: prima sfida in trasferta del 2021.

Pubblicato il 29 Maggio, 2021

Baseball. UnipolSai Fortitudo Bologna: prima sfida in trasferta del 2021.

Prima trasferta per gli uomini di Frignani che, dopo le due vittorie casalinghe all’esordio in campionato, affronteranno i Dragons di Castelfranco Veneto. Dirette integrali su Radio Nettuno Bologna Uno.

Reduce dalla doppietta all’esordio in questa serie A 2021, contro Verona, l’UnipolSai Fortitudo Bologna si appresta ad affrontare la prima trasferta dell’anno. Le due gare contro i Metalco Dragons di Castelfranco Veneto si disputeranno domenica 30 maggio 2021 con gara 1 alle 11 e gara 2 alle 15:30.  

“Dopo 8 giorni di allenamento ritorniamo in campo contro un avversario da non sottovalutare e che giocherà sulle ali dell’entusiasmo per l’Opening Game casalingo. Dobbiamo fare il nostro percorso, giocando gara per gara” commenta il manager Daniele Frignani.

Tutta la squadra è a disposizione per la doppia sfida in terra veneta, eccezion fatta per Lorenzo Dobboletta, uscito infortunato all’esordio e che sarà tenuto a riposo a livello precauzionale. Sarà invece convocato Osman Marval, il cui utilizzo vero deciso a ridosso della prima partita. Il lanciatore partente di gara uno sarà Claudio Scotti, mentre per la seconda gara una decisione sarà presa al termine dell’allenamento di sabato 29 maggio.  

I padroni di casa dei Metalco Dragons sono reduci dalla duplice sconfitta in quel di Bolzano per 5 a 6 in gara 1 e per 1 a 7 in gara 2. Il manager Chapelli potrebbe riproporre la rotazione vista lo scorso weekend con l’ex Castenaso Jhonaikell Javier Rodriguez Mejias partente della prima gara di giornata e Matteo Moro partente di gara 2.

A chiudere gli appuntamenti del girone D della serie A 2021 vi sono le due sfide tra l’A.S.D. Bolzano B.C. e la Tecnovap Verona, in programma sabato 29 maggio con gara 1 alle 15:00 e gara 2 alle 20:30.

Tutte e due le sfide sranno raccontate su Radio Nettuno Bologna Uno, grazie alla rinnovata collaborazione con la radio diretta da Simone Barbuti. Oltre che sulle frequenze medie 97.00 di Bologna, 96.700 di Casalecchio di Reno e 96.800 di Imola, le partite potranno essere ascoltate in streaming sul sito http://www.nettunobolognauno.it .

About Post Author