« Torna indietro

Senza categoria

Buoni spesa alimentari: la graduatoria sul sito del Comune

Pubblicato il 1 Giugno, 2021

È online, sul sito del Comune di San Vincenzo, la graduatoria per l’assegnazione del contributo alimentare concesso sotto forma di buoni spesa e assegnato in relazione al progetto Sinergie, iniziativa alla quale ha aderito la Società della Salute Valli Etrusche chiedendo la collaborazione dei comuni consorziati.
Sono state ammesse al beneficio 62 domande. Due quelle ammesse con riserva, mentre 11 sono state escluse. Per una copertura economica totale di quasi 12.000 euro. L’entità complessiva dei buoni assegnati al singolo nucleo familiare dipende dal numero dei componenti: si va da un minimo di 5 buoni (100 euro) per un solo componente ad un massimo di 14 buoni (280 euro) per cinque o più componenti.
I buoni spesa, la cui consegna a domicilio è prevista a partire da questo pomeriggio, sono di 20 euro ciascuno e possono essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità (ad esempio pane, pasta, pomodoro, latte, carne, pesce, ecc…), comprese le bevande, negli esercizi che hanno aderito. Sono esclusi dall’acquisto alcolici e superalcolici. La graduatoria è stata redatta in ordine crescente di Isee, a parità di valori la priorità è stata data ai richiedenti con il maggior numero di minori presenti nel nucleo familiare. La graduatoria è consultabile a questo link: https://bit.ly/3ySKPy8
Questo l’elenco degli esercizi commerciali dove sarà possibile utilizzare i buoni: A bottega da Ary e Cecco, L’angolo del gusto, Il cacito, Moscardini, Erboristeria Hellionor, Conad city, Coop, Panificio Baldi, Panificio Landi, Panificio Mugnaini, Pan-Art, L’orto-Agriturismo Barbadoro, Ortofrutta Mangoni, Voglia di frutta, Azienda agricola Morelli, Azienda agricola Beconi, Macelleria da Luciano, Steack House, Ba.Carni, Pescheria da Fosco, Marlin Blu, Pescheria San Carlo, Setramar, Sottozero, Pasta fresca Il Tortello, Farmacia Abagnale, Farmacia comunale.

About Post Author