« Torna indietro

Senza categoria

La segreteria Fiom esprime vicinanza ai 41 lavoratori di RiMateria

Pubblicato il 3 Giugno, 2021

La segreteria Fiom
esprime vicinanza ai 41 lavoratori di RiMateria che il 9 giugno potrebbero vedersi licenziati senza alcun ammortizzatore sociale, a seguito della richiesta del consiglio di amministrazione di messa in fallimento della loro azienda.
Questa segreteria esprime anche preoccupazione per il destino di una discarica che avrebbe potuto essere destinata alle sole attività della futura industria siderurgica e che Domani con il fu possibile messo in fallimento di Ri materia rischia di diventare un ulteriore carico ecologico da risolvere.
La Fiom le RSU dei più importanti stabilimenti saranno presenti alla manifestazione dei lavoratori di RiMateria organizzata per domani davanti al comune.
Sarà L’occasione per evidenziare l’accumularsi e il susseguirsi delle crisi industriali di questo territorio ormai irrisolte da decenni.
Come metalmeccanici martedì avremo un incontro con il Sindaco per Liberty Magona e a seguire il consiglio di fabbrica per JSW sul quale pende un a riconvocazione della Vice ministra Todde del quale non sia alcuna traccia.

Segreteria Fiom Provinciale

About Post Author