« Torna indietro

SONY DSC

Cittadini preoccupati: sabato 5 Giugno il gruppo Uniti per Scoglitti invita tutti ad un incontro propositivo per il bene della città

Pubblicato il 4 Giugno, 2021

Il gruppo UNITI PER SCOGLITTI è un gruppo APARTITICO formato da semplici cittadini scoglittesi che amano il loro paese e che portano sul tavolo e all’attenzione dell’opinione pubblica le problematiche e i disagi che riguardano la città marinara.

E’ sotto gli occhi di tutti che in questa momento Scoglitti è al centro della cronaca per atti di violenza gratuiti e gravissimi e per un incredibile degrado, che, alla vigilia della partenza della stagione estiva, preoccupano ancora di più.

Per questo il gruppo ha organizzato un incontro che si terrà Sabato 5 Giugno alle ore 17:00 presso la sala della parrocchia (sopra il supermercato CRAI) per discutere di una serie di argomenti come sicurezza, pulizia spiagge, rifiuti, cura del verde pubblico, isole pedonali e parcheggi e ragionare su proposte e strategie concrete da sottoporre direttamente ai Commissari e all’Ing. Giuseppe Giuliano – Direzione Ambiente ed Ecologia.

“Stiamo passivamente assistendo giorno dopo giorno al degrado vergognoso di Scoglitti in tutti i settori – dicono i cittadini – non è più sufficiente lamentarsi senza intraprendere nessuna azione. Rassegniamoci: i nostri rappresentanti politici non faranno come al solito niente, devono essere gli SCOGLITTIESI a riprendersi il paese costringendo le autorità preposte a prendere impegni concreti per cominciare a risanare SCOGLITTI. SE AMIAMO SCOGLITTI E VOGLIAMO RICOMINCIARE A RIVEDERLO BELLO DOBBIAMO ESSERE IN TANTI. GRAZIE”

About Post Author