« Torna indietro

Milano: Vaccinazioni anti-Covid, inaugurato primo hub aziendale

Pubblicato il 7 Giugno, 2021

Inaugurato il primo hub vaccinale aziendale lombardo. Lo ospita Unipol presso la sua sede milanese di via de Castilla. Ha una capacità di 1.000 vaccini al giorno, come quello che sarà allestito in via dei Missaglia, sempre nel capoluogo lombardo. A loro ne sanno affiancati altri 20 nelle altre province, per un potenziale di circa 300.000 persone.

“Lunedì 7 giugno siamo partiti con UniSalute – ha detto Letizia Moratti visitando il centro –  cui si aggiungeranno Pirelli, Mediaset, Amazon, 3M e Campari, ovvero le prime aziende ad aver aderito a questa campagna”. All’inaugurazione erano presenti anche l’amministratore delegato di Unipol, Carlo Cimbri;  Federico Guidoni, ceo di Korian Italia e Giovanna Gigliotti, ad di UniSalute.

“Si tratta di un momento importante – ha aggiunto la vicepresidente – la Lombardia è stata la prima Regione, grazie al lavoro di squadra con l’assessore Guido Guidesi, a firmare un accordo con 24 associazioni di categoria per le vaccinazioni in azienda e, appena il generale Figliuolo ci ha dato il via libera, cioè a partire da 2 giugno, ci siamo attivati per dare seguito al Protocollo che hanno firmato chiedendo loro di predisporre un elenco aggiornato delle aziende interessate”!.

About Post Author