« Torna indietro

faenza

Positiva a covid 19 si allontana da Faenza e va nel casertano. Segnalata alla Procura

Pubblicato il 7 Giugno, 2021

Una 27enne di Faenza ma originaria del casertano è stata denunciata perchè nonostante fosse sottoposta al regime di quarantena perché risultata positiva a covid-19, all’atto del controllo non è stata trovata nella sua abitazione.

A raccontarlo è l’edizione di oggi di “Corriere Romagna”.

Secondo una nota dell’Urf “l’Azienda sanitaria infatti dispone l’isolamento per le persone risultate positive al coronavirus e delega le forze di polizia al controllo del rispetto della quarantena”.

Scattate le indagini da parte del Nucleo di polizia giudiziaria dell’Unione della Romagna faentina, la donna è stata rintracciata nel comune di origine a casa di un conoscente, dai vigili del posto su segnalazione dei colleghi faentini.

A nulla sono servite le giustificazioni della donna la quale ha spiegato di essersi allontanata perchè “la persona dalla quale si trovava aveva chiesto il suo aiuto poichè in cattivo stato di salute”.

La spiegazione non ha evitato alla 27enne la segnalazione alla Procura della Repubblica di Ravenna e la conseguente denuncia nei suoi confronti.

About Post Author