« Torna indietro

Auditorium San Vincenzo Ferreri a Ibla: al via la manifestazione Rossocobalto – Incontr’arti. Domenica anche una conversazione su Franco Battiato

Pubblicato il 8 Giugno, 2021

Dal 12 al 22 giugno si svolgerà presso l’auditorium San Vincenzo Ferreri a Ibla la manifestazione di pittura, scultura, fotografia e ceramica artistica, Rossocobalto – Incontr’arti.

La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Ragusa e del Centro Servizi Culturali, vedrà l’esposizione di opere di Nuccio Battaglia, Anna Bufardeci, Fiorella Cappello, Pina Gurrieri, Pippo Gurrieri, Salvatore Licitra, Silvana Maltese, Pietro Maltese e Alessandra Spadaro.

Parallelamente alla manifestazione, domenica 13 giugno si terrà, presso la stessa sede, una conversazione su Franco Battiato con Davide Tomasello dal titolo “Rubriche aperte sui peli del Maestro”, mentre venerdì 18 giugno sarà presentato il libro di Pippo Gurrieri “Sicilie, luoghi, fatti, persone” con Aldo Migliorisi. Infine, martedì 22 giugno, sarà presentato il libro di Gino Carbonaro “L’onda del ricordo, Giuseppe Carbonaro” con Saro Distefano.

Le manifestazioni parallele avranno inizio alle ore 18.

About Post Author