« Torna indietro

112

Minaccia e picchia la moglie per ottenere denaro destinato all’acquisto di droga. Arrestato 57enne violento a Pianura

Inferte alla donna sofferenze fisiche e morali perduranti.

Pubblicato il 9 Giugno, 2021

Ieri i carabinieri di Pianura hanno arrestato un 57enne del posto pregiudicato, in esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Le indagini coordinate dalla IV sezione “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli” della Procura di Napoli hanno consentito di creare un quadro accusatorio molto grave nei confronti dell’uomo.

Il 57enne, in più occasioni, ha costretto la moglie convivente a consegnargli delle somme di denaro per acquistare sostanze stupefacenti mediante violenze e minacce.

La donna viveva ormai in uno stato di tensione continua a causa delle sofferenze fisiche e moral perduranti e continuative inflitte dal marito convivente. L’aggressore è stato condotto alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

La violenza domestica, in particolare sulle donne, continua ad essere una piaga sociale che va combattuta con ogni mezzo, a partire dalle denunce.

About Post Author