« Torna indietro

Alla scoperta di Taormina con un semi sottomarino. E da quest’anno anche in notturna

Pubblicato il 10 Giugno, 2021

Arriva l’estate e la voglia di riscoprire le coste meravigliose della Sicilia, tra cui quelle di Taormina e Giardini Naxos. Un’idea originale per godere delle loro bellezze, dei fondali, dei coralli e della posidonia che li popolano? Un’escursione con il semi sommergibile NemoSub, un’alternativa alla solita gita in barca che entusiasmerà anche i bambini.

La Nemo Sub, organizza tour con “vista subacquea” in diverse località marine tra le più belle d’Italia, tra cui appunto Taormina. In più novità, di quest’anno, anche un tour notturno con dei potenti fari a LED che illuminano tutto il fondale. Su queste imbarcazioni a forma di sottomarino rosso, i visitatori si siedono comodamente dentro la chiglia (la parte inferiore, completamente immersa nell’acqua), e attraverso i grandi oblò, si godono la vista di pesci, grotte e tesori archeologici. La parte superiore dell’imbarcazione rimane comunque sempre a pelo d’acqua, per cui i tour sono adatti anche a chi ha timore ad immergersi.

La costa di Taormina e Giardini Naxos offre uno scenario d’incomparabile bellezza che si caratterizza per il susseguirsi di fondali unici nel suo genere. Il costo è di 30€ adulti e 20€ bambini (3-14 anni). Bambini da 0-3 anni gratis. Durata: 60 min. Partenza da: Via Schisò, Pontile Portum – Giardini Naxos.

Per informazioni e prenotazioni: https://taormina.nemosub.it/


About Post Author