« Torna indietro

FINALE PLAYOFF GARA 3: Virtus Bologna ad un passo dallo scudetto

Basket A1. FINALE PLAYOFF GARA 3: Virtus Bologna cala il tris con Milano, alla Segafredo Arena, i padroni di casa chiudono la gara 76 a 58. Scudetto ad un passo per le V nere.

Basket A1. FINALE PLAYOFF GARA 3: Virtus Bologna cala il tris con Milano, alla Segafredo Arena, i padroni di casa chiudono la gara 76 a 58. Scudetto ad un passo per le V nere.

Le parole del coach bianconero Djordjevic:“Grande partita, grande risultato, grande attenzione nella gara. Al di là della serie, stiamo giocando questa finale in maniera giusta, così si gioca, con mentalità. Dobbiamo analizzare anche questa partita, dopo i cambi che hanno fatto loro. Noi abbiamo raggiunto un bel risultato, il pubblico si è sentito come se il palazzo fosse stato pieno e i ragazzi lo hanno sentito. Ora sempre short memory, trovando spunti per la prossima partita. Abbiamo limitato le palle perse, abbiamo trovato un bel break con Pajola, Abass, Weems, Ricci, portando la partita in porto. Sono contento anche dei minutaglie dei nostri giocatori e del controllo dei rimbalzi. Andiamo avanti. Weems ha fatto una grande prestazione ma lui con il pubblico ha un rapporto particolare già dallo scorso anno, i tifosi gli hanno dato tanto e lui lo sente”.

Il tabellino

Virtus Segafredo Bologna vs A|X Armani Exchange Milano: 76-58
(Q1 17 – 16; Q2 37 – 34; Q3 52 – 52)

Virtus Segafredo Bologna:
Coach: Djordjevic. Belinelli 7, Pajola 10, Alibegovic 5, Markovic 4, Ricci 3, Adams, Hunter 4, Weems 23, Nikolic, Teodosic 12, Gamble 2, Abass 6.

A|X Armani Exchange Milano:
Coach: Messina. Punter 11, Micov 8, Moraschini, Rodriguez 4, Tarczewski, Biligha, Cinciarini, Shields 14, Brooks 3, Hines 4, Datome 14, Wojciechowski.

Gara 4 si giocherà domani venerdì 11 giugno 2021, alle 19.

x