« Torna indietro

binary comment

Novi Ligure, nascondeva cocaina in una pentola: arrestato spacciatore marocchino

Pubblicato il 10 Giugno, 2021

Nell’ambito dei servizi svolti dai Carabinieri di Novi Ligure finalizzati a fronteggiare la diffusione degli stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa e della Stazione di Gavi hanno tratto in arresto in flagranza di reato un marocchino, con pregiudizi di polizia per reati specifici, sorpreso in possesso di cocaina.

I Carabinieri, avendo avuto sentore che il predetto, ancorché regolarmente impiegato in una ditta del novese, si dedicasse allo spaccio, hanno richiesto e ottenuto un decreto di perquisizione alla locale Procura e, nella giornata di ieri, hanno dato esecuzione allo stesso.

Dopo avere aspettato che il marocchino uscisse da casa in auto per andare al lavoro, lo hanno brevemente pedinato e quindi bloccato, hanno perquisito l’auto e subito dopo sono tornati con lui in casa. Lì, all’interno di una pentola in cucina è stata rinvenuta una busta con circa 52 grammi di cocaina e un bilancino, all’interno del forno invece era stato nascosto un piatto con della cocaina in polvere e una banconota da dieci euro arrotolata, usata per l’inalazione, inoltre, all’interno di un armadio della camera da letto sono stati trovati 6.000 euro in contanti.

Al termine delle attività, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Alessandria su disposizione della Procura della Repubblica, per la convalida dell’arresto, mentre le indagini proseguiranno per ricostruire i canali di approvvigionamento e identificare la rete di clienti.

Leggi anche: PIOSSASCO, CACCIA AGLI ASSASSINI DI MOTTURA: LA DINAMICA DELLA TRAGEDIA

About Post Author