« Torna indietro

SPRESIANO E ODERZO, UN ARRESTO E DUE DENUNCE A CARICO DI AUTORI DI FURTI NELLE ULTIME 24 ORE

Pubblicato il 10 Giugno, 2021

10.6.2021 – A Spresiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato V.L., 48enne di origini serbe con precedenti di polizia, in esecuzione di un provvedimento che ha aggravato la misura cautelare degli arresti domiciliari cui lo straniero era sottoposto poiché imputato del reato di furto in abitazione commesso a Venezia il 4 giugno u.s.. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Treviso.


A Oderzo, i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà, per furto in concorso, due donne abitanti nella zona, una 50enne ed una 27enne, già note alle Forze dell’Ordine. Le indagini hanno consentito di raccogliere elementi di responsabilità a carico della coppia in relazione al furto di capi di abbigliamento, per un valore di più di 100 euro, perpetrato nel pomeriggio di ieri ai danni del negozio Ovs del centro opitergino. Gli addetti dell’ esercizio commerciale, nella circostanza, dopo aver notato i movimenti sospetti delle due all’interno del negozio dal quale poi si stavano allontanando, hanno tempestivamente allertato la Centrale Operativa dell’Arma sull’utenza 112.
E’ intervenuta sul posto una pattuglia della Stazione CC di Ponte di Piave che si trovava in circuito e che ha proceduto alle contestazioni nei confronti della coppia. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario,

About Post Author