« Torna indietro

Cambio di testimone alla guida del gruppo consiliare Partito Democratico

Cambio di testimone alla guida del gruppo consiliare Partito Democratico

A due anni dall’inizio del mandato, il gruppo riorganizza gli assetti nominando un nuovo presidente in rappresentanza della squadra.
Gli impegni lavorativi del Presidente attuale Angelo Trotta, in prima linea per tutta la pandemia che sta durando da oltre un anno, hanno reso necessario un avvicendamento nella conduzione del gruppo.

Laura Bardi sarà il nuovo presidente del gruppo PD Piombino. Nell’occasione, con l’intento di permettere nuove esperienze, anche Marco Pellegrini, già vice presidente, ha passato il testimone: ad affiancare il nuovo Presidente, come vice, è stato individuato il più giovane consigliere, Bernardo Giannoni.

Seguendo le indicazioni del Segretario nazionale, il gruppo ha scelto di rinnovarsi affidando gli incarichi di rappresentanza a consiglieri al primo mandato che ben rappresentano l’universo femminile e le giovani
generazioni.

Molti sono gli impegni che ci attendono e la situazione Piombinese impone una presenza costante del gruppo consiliare agli appuntamenti che l’agenda politica dei prossimi mesi detterà, dove vogliamo essere protagonisti. Restano per tutti i consiglieri del gruppo, gli impegni già consolidati nelle
commissioni consiliari dipartimentali ed in quelle straordinarie.

Il Partito Democratico ringrazia il presidente uscente, Angelo Trotta, per l’ottimo lavoro svolto ed augura buon lavoro al nuovo capogruppo, Laura Bardi.

Gruppo consiliare PD
Bardi Laura, Geri Bruna, Giannoni Bernardo, Trotta Angelo, Pellegrini Marco

x