« Torna indietro

piantagione di marijuana

Santa Maria C.V., arrestato un 39enne che aveva creato una mini serra per 18 piante di marijuana

Pubblicato il 14 Giugno, 2021

I Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato un uomo che nel suo appartamento aveva creato una coltivazione di marjuana

I carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere (CE), in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un 39enne del luogo.

I militari dell’Arma, atteso il fare sospetto dell’uomo lo hanno identificato e sottoposto prima a perquisizione personale e poi domiciliare, rinvenendo nella sua disponibilità 18 piante essiccate di marijuana del peso complessivo di 1,05 kg occultate all’interno di un armadio per coltura interna con sistema di areazione filtrato e lampade al led, 2 involucri in cellophane contenente gr. 0,91 di cocaina, 2 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e prodotti fertilizzanti.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

About Post Author