« Torna indietro

Dall’Ara Stadium Tour: al via le visite guidate

Dall’Ara Stadium Tour: al via le visite guidate allo stadio bolognese.

Pubblicato il 14 Giugno, 2021

Dall’Ara Stadium Tour: al via le visite guidate allo stadio bolognese realizzate dal Bologna Fc in collaborazione con l’associazione culturale Succede Solo a Bologna.

Fino a fine luglio gli appuntamenti con il Dall’Ara Stadium Tour, le visite guidate alla scoperta dello Stadio Renato Dall’Ara realizzate dal Bologna Fc in collaborazione con l’associazione culturale Succede Solo a Bologna.

Le visite del Dall’Ara Stadium Tour si svolgeranno tutti i sabato pomeriggio e prenderanno il via dall’Antistadio (via Andrea Costa 167/2) attraverso la “Galleria del Tempo”, il lungo tunnel che porta all’interno del Dall’Ara e che ripercorre con immagini e testi i 111 anni di storia del Bologna stagione per stagione.

I visitatori avranno la possibilità di affrontare un vero e proprio viaggio nella memoria prima di immergersi nell’atmosfera magica del Dall’Ara del quale scopriranno tutte le aree solitamente adibite agli addetti ai lavori.

In considerazione delle misure di distanziamento anti Covid, ogni turno di visita sarà riservato a un massimo di 20 persone, che dovranno essere munite di mascherina.

About Post Author