« Torna indietro

Palermo – Deputato M5S aggredito a Casteldaccia per aver denunciato voto di scambio

Davide Aiello, deputato MoVimento 5 Stelle ha postato ieri sera (13 Giugno) una foto dal pronto soccorso dell’Ospedale Buccheri La Ferla di Palermo. Più tardi, affidandosi sempre al popolare social network il deputato ha raccontato tramite un post dell’aggressione che lo ha visto vittima e che lo ha condotto all’ospedale.

Pubblicato il 14 Giugno, 2021

Davide Aiello, deputato MoVimento 5 Stelle ha postato ieri sera (13 Giugno) una foto dal pronto soccorso dell’Ospedale Buccheri La Ferla di Palermo. Più tardi, affidandosi sempre al popolare social network il deputato ha raccontato tramite un post dell’aggressione che lo ha visto vittima e che lo ha condotto all’ospedale. Queste le parole di Aiello: “Sono stato vittima di una vile aggressione fisica avvenuta nei miei confronti nella piazza matrice di Casteldaccia da un soggetto che, prima dell’aggressione, mi ha accusato di avere denunciato alla Camera dei Deputati gli episodi di voto di scambio avvenuti durante le elezioni amministrative del 2018 a Casteldaccia. Voglio rassicurare tutti sul fatto che sto facendo tutti gli accertamenti medici del caso. Questo non mi fermerà in futuro dallo svolgere liberamente il mio ruolo di parlamentare”.

Messaggi di solidarietà dalla Commissione parlamentare antimafia di Palermo. Il presidente, il senatore Nicola Morra ha dichiarato: “Gravissimo quanto avvenuto, massima solidarietà a Davide”.

Fonte: Ansa.

About Post Author